Per chi gira il mondo e vive una vita da ramingo, sballottolato costantemente da un albergo all’altro, sfamandosi alla meno peggio con pietanze esotiche e persino troppo manipolate, arrivare nell’eremo di Dragonea è come essere catapultato all’improvviso in un mondo che si credeva scomparso.
La pace e la tranquillità che circonda il forestiero che viene in questo luogo, da dove si gode una vista favolosa, l’amenità incomparabile del paesaggio e la naturalezza delle persone che s’incontrano in quest’angolo incontaminato della costa d’Amalfi, così vicino alle famose località della costiera eppur tanto distante dal fragore del traffico e della confusione, lasciano attonito il visitatore.
Casa fasano b&b nasce dall’esigenza di dare agli ospiti l’opportunità di soggiornare nel totale relax a ridosso delle più caotiche località turistiche. Offriamo camere doppie con bagno in camera, TV, aria, condizionata e parcheggio privato gratuito. A venticinque minuti da Pompei, trenta minuti da Amalfi e quindici da Salerno. Casa Fasano è anche collegata con i mezzi pubblici al molo turistico di Vietri sul Mare da dove poter visitare via mare tutta la costiera Amalfitana.
Quando poi la campana della chiesa avvisa che è giunta l’ora di avvicinarsi al desco e ci si siede a tavola del ristorante La Fattoria, quello che l’ospite credeva fosse un sogno diventa realtà poiché viene all’improvviso stordito da una sequenza di pietanze dagli odori e dai sapori incomparabili.